domenica 1 novembre 2015

Non perderti più i Trend della settimana


La Mission di Foursquare, ormai lo sappiamo, è semplice, chiara e intuitiva: 
 
Foursquare ti aiuta a trovare i luoghi che ami, in qualsiasi parte del mondo


La gente di Foursquare quasi è ossessionata dalla ricerca di luoghi dove poter mangiare e bere. Infatti, la massima concentrazione è sempre rivolta alla scoperta di ristoranti e bar nuovi.

Ecco perché, è con estremo entusiasmo che l’intero team ha presentato un nuovo congegno in casa Foursquare : “Trend this week”. Di fatto si tratta di un elenco in stile cartellone che riesce a stare al passo con milioni di cellulari con l’obiettivo di tenere traccia dei migliori nuovi posti in cui poter mangiare e bere in questo momento . Il famoso qui ed ora che sottosta e sorregge la missione ultima di Foursquare.

Se ti trovi in una di queste cinque città : New York, San Francisco, Los Angeles, Chicago o Atlanta, sulla home page troverai questo nuovo tool “Trend this week” appunto. Facendo l’upgrade della vostra applicazione, lo avrete a portata di mano anche sul vostro smartphone.

La cosa curiosa è che i nuovi trend relativi alla settimana in corso verranno aggiornati a partire da ogni martedì alle ore 9.00!! Assicuratevi quindi di controllare per vedere sempre le ultime novità in fatto di locali di tendenza per quella settimana.


Quindi, ritorniamo al titolo che ho dato a questo articolo: Non perderti più i trend della settimana. E mi rivolgo all’utente che vuole essere sempre al passo con i locali più di tendenza. Ma soprattutto mi rivolgo a te che sei il titolare di un bar o ristorante. Che cosa aspetti a compiere quei pochi e semplici passi che ti separano dall’apertura di una venue ed iniziare a promuovere il tuo business? (Clicca qui per vedere come fare)
Da sottolineare il potere che ha questo nuovo congegno. Essere un locale trendy significa che le persone vengono lì da te, parlano bene del posto ed attirano altri  clienti.
I suggerimenti, le valutazioni (positive, si spera) hanno un enorme potere di influenzare altre persone.
Pertanto, che tu gestisca un locale di tendenza a New York o in un paese di provincia, non rinunciare a farti conoscere e a generare un ritorno positivo in termini di immagine e di guadagno con Foursquare!


C’è inoltre da dire che quest’App riscuote sempre maggiore successo e a testimoniarlo sono i numeri. Infatti, lo scorso Sabato 3 ottobre 2015 , l’App ha raggiunto il traguardo più grande della sua storia con 7 milioni di check-in su Swarm .

image
  
Che aspetti!?! E’ il tuo turno.
          


                                                                                             Natalìa d’Angelis

Nessun commento: